Nuovi trends, colori e linee dalle passerelle delle più importanti sfilate Bridal in giro per il mondo.
Gli abiti da sposa 2018 vedranno ancora come protagonista la sposa romantica sia in chiave circense come proposto da alcuni famosi stilisti con coprispalle di piume, gonne, brillanti e corsetti; sia in chiave più classica con gonne ampie in tulle ricoperte di fiori bianchi e ricamate.
Volumi Geometrie e Texture, altra tendenza per gli abiti da sposa 2018, soddisferanno la fantasia delle spose anticonformiste e contemporanee. Dettagli unici passando da jumpsuit e modelli corti a vestiti voluminosi, come per il 2017, si alle generose scollature sulla schiena. Tra le nuove proposte una gamma di colori tenui ed eterei per tutte le spose che non si sentono a loro agio con l’intramontabile bianco.
Un altro indiscusso must per le nuove collezioni Bridal sono i preziosi e sempre più importanti ricami, veri e propri abiti gioiello con applicazioni di fiori su veli leggerissimi. Il pizzo, onnipresente e importantissimo è uno dei punti di forza delle nuove collezioni Pronovias, utilizzato anche su coprispalle e maniche leggere effetto tattoo dal look sensuale e romantico.
Gli abiti da sposa 2018 incontreranno il favore di tutte quelle future spose che cercano leggerezza, volumi fluttuanti, pizzo, tulle e maniche con volant per realizzare il sogno di un giorno perfetto. Ecco alcune proposte 2018 disponibili presso il nostro Atelier.